Il Tar della Calabria ha sospeso l’ordinanza di Spirlì. Da domani si rientra in classe senza vaccino APPELLO: DA DOMANI TUTTI IN DAD FINO AL VACCINO

Appreso che i turni di lavoro al sabato e alla domenica erano una fake news, modifichiamo il comunicato e lasciamo quanto segue, scusandoci per il disagio arrecato:

“Il 9 marzo il Presidente del TAR Calabria ha pronunciato il decreto con cui sospende l’ordinanzadel Governatore f.f. Spirlì che recita:

“Accoglie la suindicata istanza di misure cautelari monocratiche provvisorie e per l’effetto sospende le ordinanze impugnate con riferimento al punto 1 di ambedue i dispositivi delle stesse. Fissa per la trattazione collegiale la camera di consiglio del 14 aprile 2021.”

I Partigiani della scuola pubblica della Calabria lamentano il continuo balletto di ordinanze e sospensioni del Tar Calabria.

Sempre in contrasto con il dpcm nazionale di Draghi. Tutto questo sta causando problemi gravi nella riorganizzazione interna degli orari con richieste assurde da parte del Ministero tramite Circolari ministeriali

Noi Partigiani della scuola pubblica chiediamo una soluzione definitiva questo problema. Facciamo appello ai sindacati per uno sciopero che richieda una risoluzione immediata e metta ordine a tutta questa confusione.

Ma soprattutto denunciamo una campagna vaccinale per i docenti totalmente assente.

In Calabria, siamo l’unica regione d’Italia a rientrare in classe da domani senza il vaccino e questa è una forzatura gravissima e indecente!!

Pertanto lanciamo intanto questo appello immediato ai docenti:

DA DOMANI TUTTI IN DAD SINO AL VACCINO!

tabbella vaccini.jpg